Si comunica a tutti gli alunni delle 2^- 3^- e 4^ classi, sedi di Taormina e Furci Siculo, che questa istituzione scolastica organizzerà (così come approvato dal Collegio dei Docenti nell'ambito del PTOF inerente al "Progetto per animatori turistici"), uno stage per “Animatore Turistico”, da poter utilizzare nei villaggi turistici.

Alla fine dell'attività agli alunni partecipanti che supereranno il corso verrà rilasciato un Attestato utile per credito scolastico.

Scarica questo file (stage_animatore_turistico.pdf)Circolare stage "Animatore Turistico" 331 kB