Al Personale Docente
Al personale ATA
Alla DSGA
Al Sito web
Oggetto: Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL del 16.11.2026
Per opportuna conoscenza delle SS.LL., si trasmette l’allegata nota relativa alla convocazione dell’assemblea sindacale indicata in oggetto, destinata al personale docente e ATA.
L’assemblea si terrà il giorno 16/11/2026 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, in presenza presso la palestra dell’IIS “Caminiti-Trimarchi” (Lungomare Centro).
Il personale docente e ATA che intenda partecipare dovrà darne comunicazione al Dirigente Scolastico tramite la piattaforma ARGO, entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 11 novembre 2026. Si ricorda che la comunicazione tramite portale ARGO è obbligatoria.
Al fine di organizzare tempestivamente l’attività didattica del giorno 16 novembre, il personale dovrà inoltre compilare il seguente
FORM, assedendo con le proprie credenziali del dominio @iisspugliatti.edu.it
Il Dirigente Scolastico si riserva di apportare modifiche all’orario, in relazione alle adesioni pervenute.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Magaraci
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs. n. 39/1993
Personale scolastico
Dirigente Scolastico