Al Personale Docente
Al personale ATA
Alla DSGA
Al Sito web
Oggetto: Convocazione Assemblea Sindacale Nazionale On-Line Gilda-Unams – Martedì 17 novembre 2026
Per opportuna conoscenza delle SS.LL., si trasmette l’allegata nota relativa alla convocazione dell’assemblea sindacale indicata in oggetto, destinata al personale docente e ATA.
L’assemblea si terrà il sulla piattaforma YouTube il giorno 17/11/2026 su due turni:
- dalle ore 8:00 alle ore 10:00
- dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Il personale docente e ATA che intenda partecipare dovrà darne comunicazione al Dirigente Scolastico tramite la piattaforma ARGO, entro e non oltre le ore 10:00 di venerdì 13 novembre 2026. Si ricorda che la comunicazione tramite portale ARGO è obbligatoria.
Al fine di organizzare tempestivamente l’attività didattica del giorno 17 novembre, il personale dovrà inoltre compilare il seguente FORM, accedendo con le proprie credenziali del dominio @iisspugliatti.edu.it
Il Dirigente Scolastico si riserva di apportare modifiche all’orario, in relazione alle adesioni pervenute.
Si allega la nota sindacale con i relativi link per il collegamento.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Magaraci
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs. n. 39/1993
Personale scolastico
Dirigente Scolastico