Al Personale Docente
Al personale ATA
Alla DSGA
Al Sito web
Oggetto: Corso di Primo Soccorso (Prima Formazione e Aggiornamento) presso l’Auditorium di Taormina e Informativa Farmaci Salvavita ai Consigli di Classe – Sedi di Taormina e Furci Siculo
Si comunica al personale interessato il calendario, le modalità di svolgimento e l’elenco dei partecipanti per il Corso di Primo Soccorso, che si terrà presso l’Auditorium della sede di Taormina per entrambi i plessi. Contestualmente, si comunica la convocazione per l’informativa sui farmaci salvavita rivolta ai Consigli di Classe individuati.
Personale di NUOVA FORMAZIONE (Sedi di Taormina e Furci Siculo)
Il personale sottoelencato è tenuto a frequentare entrambi gli incontri dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso l’Auditorium di Taormina:
- Lunedì 09/11/2026 – Ore 15:00 – 19.00
- Mercoledì 11/11/2026 – Ore 15:00 – 19.00
- Venerdì 13/11/2026 – Ore 15:00 – 19.00
Elenco partecipanti:
- Di Bella Alessia
- Ferraro Daniela
- Maccarrone Tiziana
- Martinez Walter
- Monaco Fulvia
- Stracuzzi Mary
- Tomaselli Marzia
- Weighert Ivana
Personale in Fase di AGGIORNAMENTO (Sedi di Taormina e Furci Siculo)
Il personale sottoelencato è tenuto a frequentare esclusivamente il secondo incontro dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso l’Auditorium di Taormina:
- Mercoledì 11/11/2026 – Ore 15:00 – 19:00
Elenco partecipanti:
- Aicolino Giuseppe
- Carmeni Andrea
- Costantino Mario
- D’Angelo Giovanna
- De Luca Claudia
- Di Bella Alessia
- Leotta Marco
- Lo Turco Giuseppe
- Miuccio Carmelo
- Miuccio Giancarlo
- Nicita Michela
- Pagano M. Cristina
- Parasiliti P. Anna
- Santoro Manuela
- Ucchino Carmelo
- Ucchino Rosaria
- Villari Giuseppe
- Zizzo Graziella
Convocazione per Informativa Farmaci Salvavita ai Consigli di Classe sottoelencati
Nella giornata di Mercoledì 11/11/2026, all’interno della prima ora del secondo incontro (dalle ore 15:00 alle ore 16:00), sono convocati tutti i Docenti dei Consigli di Classe, delle sezioni sottoindicate per seguire l’informativa sulle linee guida e le modalità operative per la somministrazione dei farmaci salvavita in ambito scolastico:
SEDE DI TAORMINA
- 1^D ENO
- 2^B ENO
- 4^A SPO
- 5^F RIM
- 2^C TUR
- 3^E SIA
- 1^B AFM
SEDE DI FURCI SICULO
- 1 A Mat
- 1 A Cat
- 2 A Tur
- 2 A Mat
Si raccomanda la massima presenza e la consueta puntualità. Le firme di presenza verranno registrate all’ingresso.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Magaraci
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. Lgs. n. 39/1993
Personale scolastico
Dirigente Scolastico