Orientamento Studenti

Spazio dedicato agli Studenti/esse delle Classi 5^ dell'Istituto.

salone studente Sicilia

Si comunica a tutti gli Alunni/e delle Classi 5^ dell'Istituto, che è in corso il Salone dello studente SICILIA, Edizione Digitale. Si invitano gli Alunni/e interessati/e a prendere visione della brochure in allegato, e visitare il sito www.salonedellostudente.it per ulteriori informazioni e iacrizione agli eventi.

Scarica questo file (programma salone dello Studente della Sicilia_compressed.pdf)Programma Salone dello Studente della Sicilia 2678 kB

next generation1

Si comunica agli Studenti/esse il documento "I Sentieri delle Professioni, Focus Sostenibilità, Agenda 20-30". Vedi Allegato.

Scarica questo file (Presentazione Sentieri delle professioni_.pdf)Documento "I Sentieri delle Professioni"Modalità di partecipazione e iscrizione390 kB