Non categorizzato

Si avvisano i Genitori e gli Alunni della Sede di Taormina, che le eventuali Entrate e/o Uscite delle classi, dovute a "Variazioni di Orario Giornaliero", saranno visibili cliccando sulla icona "Variazione Orario Giornaliero Sede di Taormina" visibile sulla sinistra della Home page.

.IISS S. Pugliatti Openday 2019

Sabato 12 Gennaio e Sabato 26 Gennaio 2019 - sede di Furci Siculo
dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Sabato 19 e Sabato 26 Gennaio 2019 sede di Taormina
dalle 9.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30

Si comunica ai Docenti e agli Alunni che è possibile compilare il modulo al fine dell'iscrizione sulla piattaforma E-learning dell'Istituto. Vedi Link.

Si comunica  agli alunni e ai Docenti delle Classi interessate che per motivi organizzativi lo spettacolo in oggetto è anticipato alle ore 11.00 con anticipo della ricreazione alle ore 10.20. Vedi Circolare.

Si comunica a tutto il personale Docente dell'istituto che è disponibile nell'Area Riservata alla voce di menu "Circolari Docenti Riservate" il questionario per la rilevazione dei bisogni formativi da compilare entro il 30/11/2018.

In riferimento alla convocazione RSU-RSA del 21/11/2018, inviata in data 06/11/2018, si conferma la data della riunione che si terrà alle ore 11,30 e non alle ore 15,00 come precedentemente comunicato. Vedi Link.

Si comunica che ė disponibile nella sezione Didattica voce di menù "Orario delle Lezioni" L'Orario Definitivo delle Lezioni  in vigore dal 12/11/2018. https://www.itctspugliatti.it/pasw/index.php/orario-delle-lezioni

Si rende noto che lunedì 01/10/2018 avranno inizio i lavori di ripristino dell'ingresso principale e del portico annesso. Per tale motivo è assolutamente interdetto l'utilizzo del cancello principale anche per l'accesso di auto e motorini nonché ogni altro passaggio pedonale.

Scarica questo file (COMUNICAZIONE_DI_SERVIZIO.pdf)Comunicazione di servizio - inizio lavori 338 kB