Si comunica agli studenti che hanno presentato domanda in riferimento all'a.s. 2018/2019, che le borse di studio sono già state emesse in pagamento e possono essere riscosse fino al 31 gennaio 2020.
Per ritirare la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all'operatore di sportello di incassare un "Bonifico domiciliato" erogato dal MIUR.
Per la documentazione da esibire, visitare al seguente Link: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher
