Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

La registrazione al sito è finalizzata a permettere di fruire dei servizi (Modulistica, Accesso Area riservata, consegna ID Digitale, Codice Personale Sostituzione Docenti, Firma Circolari per presa visione) che richiedono di essere autenticati. A tal fine si danno le indicazione affinchè la registrazione risulti valida per l'autenticazione:

- Alla voce Nome: Inserire Cognome e Nome;

- Alla voce Nome Utente: Inserire il Nome utente desiderato;

- Alla voce Password: Inserire la password desiderata;

- Alla voce Indirizzo email: Inserire l'indirizzo email dichiarato in segreteria come "Domicilio Telematico" ovvero dichiarato sul modello presa di servizio.


Si prega qualora si fosse già provveduto alla registrazione  di effettuare le opportune modifiche.