logo AID1

Sportelli d'ascolto online sui DSA

Carissimo/a socio/a

Ti segnaliamo che la sezione AID di Messina ha attivato due sportelli di ascolto online rivolti a genitori, docenti, tecnici e studenti con DSA, soci e non.

I colloqui dovranno essere prenotati telefonicamente e si svolgeranno sulla piattaforma Google meet.

Sportello IC D'Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto

Il primo sportello è attivato in convenzione con l'IC D'Alcontres di Barcellona.

DATE E ORARI
Il servizio sarà attivo dal 10 Dicembre 2020 al 15 Maggio 2020. Gli incontri si svolgeranno il secondo giovedì del mese sulla piattaforma Meet, dalle 15.00 alle 16.00.

DESTINATARI
Lo sportello si rivolge agli utenti che risiedono nella fascia tirrenica della provincia ed è aperto a genitori, docenti, tecnici e studenti con DSA, soci e non.

COME PRENOTARSI
Lo sportello online è un servizio gratuito. Per accedervi sarà necessario prenotare un appuntamento ai seguenti numeri telefonici: 3922609984, oppure 3479340819.

Sportello ISS Pugliatti Taormina

Il secondo sportello è attivato in convenzione con l'ISS Pugliatti Taormina.

DATE E ORARI
Il servizio sarà attivo dal 2 Dicembre 2020. Gli incontri si svolgeranno il primo mercoledì del mese sulla piattaforma Meet, dalle 15.00 alle 16.00.

DESTINATARI
Lo sportello si rivolge agli utenti che risiedono nella fascia ionica della provincia ed è aperto a genitori, docenti, tecnici e studenti con DSA, soci e non.

COME PRENOTARSI
Lo sportello online è un servizio gratuito. Per accedervi allo sportello sarà necessario prenotare un appuntamento ai seguenti numeri telefonici: 3922609984, oppure 3490574122.

Cordiali saluti,

La Segreteria nazionale